Associazione Fermento

Aula studio

Sede: Centro sociale Cupola, Piazza Dalla Chiesa, 84032 Buonabitacolo SA (CLICCA QUI PER APRIRE MAPS)

In questo particolare periodo in cui le lezioni di molte università saranno erogate online e gli esami a distanza, abbiamo riscontrato l’esigenza comune di avere un posto in cui poter studiare, confrontarsi e concentrarsi nel pieno rispetto delle norme anti-contagio. Pertanto, l’Associazione FERMENTO, in collaborazione con il COMUNE DI BUONABITACOLO, propone un servizio di AULA STUDIO attivo a Buonabitacolo. Il servizio è esteso a tutte le categorie di studenti, dunque non solo universitari o soci dell’associazione, con disponibilità immediata.

[table id=1 /]

AVVISO 1: CONNESSIONE A INTERNET TRAMITE WIFI PUBBLICA 7Mbs.

AVVISO 2: L’AULA È AUTOGESTITA PERTANTO I GIORNI E GLI ORARI DI APERTURA POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI. SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE ENTRO LE ORE 15.00 DEL GIORNO PRECEDENTE PER EVENTUALI COMUNICAZIONI.

Al fine di assicurare lo svolgimento delle attività nel rispetto delle norme comunitarie e regionali, con riguardo alla prevenzione del contagio da COVID-19, la capienza massima della sala è fissata a 16 utenti. Pertanto, si consiglia fortemente la prenotazione verificandone la disponibilità nel calendario sopra riportato. E’ possibile prenotare fino a due giorni prima la data di interesse.

L’organizzazione provvederà a tenere un registro ingressi, misura della temperatura corporea, verifica del possesso della mascherina. L’aula sarà dotata di dosatori di igienizzante mani; igienizzante/disinfettante per le postazioni; misuratore di temperatura; e quanto altro ritenuto necessario per la prevenzione dei contagi.

Per accedere, oltre alla prenotazione e il superamento dei controlli, all’utente dovrà sottoscrivere un modello circa le sue condizioni di salute/sintomatiche, di contatto con persone positive al COVID-19 nei 14 giorni antecedenti l’ingresso, la conoscenza delle misure di prevenzione individuali e collettive (che saranno specificate all’ingresso). Si impegnerà dunque al rispetto di queste ultime e delle regole previste all’interno della sala. E’ responsabilità dell’utente lasciare la propria postazione pulita e provvedere alla sanificazione del posto con spray igienizzante (i prodotti saranno resi disponibili in sala).

L’organizzazione si riserva la possibilità di impedire l’accesso a utenti irrispettosi delle regole o che non soddisfano i requisiti di prevenzione per l’accesso alla struttura.