Associazione Fermento

ISCRIZIONI CHIUSE! PURTROPPO ABBIAMO TERMINATO I POSTI DISPONIBILI. VISTA LA NUMEROSA RICHIESTA PROVVEDEREMO A RIPETERE IL CORSO NEI PROSSIMI MESI. CONTINUA A SEGUIRCI!

Organizzatori: Associazione Fermento – Alfis no profit
Data dell’evento: sabato 18 settembre 2021
Durata dell’evento: dalle ore 15.00 alle 19.00 circa (si raccomanda di arrivare 15 minuti prima dell’inizio)
Indirizzo dell’evento: P.zza Dalla Chiesa – Buonabitacolo (Centro Sociale Cupola)

Costo € 20,00 per il rilascio di:

CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE DI ESECUTORE BLSD – Rianimazione Cardiopolmonare di Base con uso di defibrillatori semi/automatici esterni (DAE).

Per ulteriori info contattaci al numero:

Alessandro 3473789306
Giusy 3286528997

Il corso si terrà nel pieno rispetto del protocollo Covid.

L’organizzazione provvederà a tenere un registro ingressi e verifica del possesso della mascherina.

Organizzatori: Associazione Fermento – Alfis no profit
Data dell’evento: sabato 18 settembre 2021

Costo € 20,00 per il rilascio di:

Per ulteriori info contattaci al numero:

Alessandro 3473789306
Giusy 3286528997

Il corso si terrà nel pieno rispetto del protocollo Covid.