Corso BLS-D con rilascio di certificato e brevetto regionale

11 Marzo 2017 @ 14:00 - 20:00

L’associazione “Fermento Buonabitacolo” in collaborazione con l’associazione “ALFIS” organizza vista la numerosa adesione nella prima edizione il “CORSO BLS-D” (Basic Life Support and Defibrillation)
PRESSO IL CENTRO SOCIALE “CUPOLA” DI BUONABITACOLO
SABATO 11/03/2017 DALLE ORE 14:00 ALLE 21:00
Rivolto a personale laico, il corso ha come obiettivo la formazione e l’acquisizione delle conoscenze e delle tecniche necessarie al riconoscimento delle emergenze in ambiente
comunitario, ad una corretta RCP, all’uso del Defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) ed alla gestione dell’ostruzione delle vie aeree in modo sicuro, tempestivo ed efficace.
Verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione al corso ed il PATENTINO BLS-D Esecutore, della validità di 2 anni, a superamento di entrambe le prove teoriche e pratiche.
L’età minima per partecipare al corso è di 16 anni.
L’autorizzazione all’utilizzo ha valenza dal compimento del diciottesimo anno di età.
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 09/03, h12:00, inviando un messaggio al 3473789306 con Nome, Cognome e CF (Valido anche per info)
PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO E BREVETTO, valido anche per punteggio in concorsi pubblici e privati, forze armate e crediti scolastici, E’ RICHIESTA UNA QUOTA DI €20

Data:
11 Marzo 2017