Associazione Fermento

• Questo evento è passato.

Corso di Guida Ambientale Escursionistica

19 Gennaio 2018 @ 18:00 - 21:00

L’Associazione Fermento è lieta di invitarvi alla presentazione del Corso di Guida ambientale escursionistica!
Venerdì 19 gennaio alle ore 18 presso il centro sociale Cupola di Buonabitacolo.
Il corso sarà svolto a Buonabitacolo organizzato dall’Associazione Fermento nell’ambito di una partnership definita con l’Ufficio Europa Teggiano, QUANTA SpA società multinazionale di servizi per le risorse umane, la QS & Partners di Vincenzo Quagliano e l’Ente di Formazione Professionale Socrates. È rivolto a giovani disoccupati di età compresa tra i 18 e i 29 anni, finanziato dal programma “Occupazione Garanzia Giovani” quindi totalmente GRATUITO. La durata del corso è pari a 200 ore, che verranno distribuite in comune accordo con gli aderenti all’iniziativa.

Moderatore:

– ALESSANDRO CASALNUOVO (Presidente FERMENTO)

Durante la serata interverranno:

– GIANCARLO GUERCIO (Sindaco di Buonabitacolo)

– TOMMASO PELLEGRINO (Presidente del Parco del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni)

– NICOLA GALATRO (Consigliere comunale delegato all’Ambiente)

– PASQUALE RINALDI (Presidente FdG di Buonabitacolo)

– CATERINA DI BISCEGLIE (Presidente SOCRATES)

– DOMENICO GUIDA (Docente UNISA e membro Comitato Scientifico del Geoparco)

– ROSALBA CASALNUOVO (Presidente OUTDOOR Cilento – Guida Ambientale Escursionistica)

– VINCENZO QUAGLIANO (QS & Partners)

– CONO MORELLO (Consigliere Comunale – Ufficio Europa Teggiano)

Le iscrizioni sono aperte contattando il numero 3473789306, mandando un messaggio alla pagina FB dell’associazione ed al termine della presentazione del corso.
Tutte le informazioni saranno divulgate nell’ambito della presentazione.
Si ringraziano il Comune di Buonabitacolo, il Forum dei Giovani di Buonabitacolo, l’Associazione OUTDOOR Cilento ed il Comune di Teggiano per il supporto all’iniziativa.

Data:
19 Gennaio 2018