Associazione Fermento

• Questo evento è passato.

Plant for the Planet

17 Aprile 2019 @ 09:00 13:00

L’associazione Fermento, in accordo con l’Istituto Comprensivo Statale di Buonabitacolo, è lieta di invitarvi all’iniziativa “Plant for the Planet”, nella sua seconda edizione. Con la quale si vuole trasmettere l’importanza della salvaguardia ambientale per contrastare i cambiamenti climatici. Questo avverrà attraverso la messa a dimora di alcuni alberi da parte dei bambini delle classi 4° e 5°, scuole primarie di primo grado, assistita da personale competente, e con semplici spiegazioni sul tema, adattate alla fascia di età coinvolta. L’iniziativa è patrocinata dall’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, dal Comune di Buonabitacolo e da Legambiente Campania. Sponsor tecnico: Qui discount Padula “Plant for the Planet” si svolgerà mercoledì 17 Aprile 2019, in orario scolastico, in via Paolo Borsellino (nei pressi degli impianti sportivi comunali) dalle ore 9.00 alle 11.30, seguirà il precetto pasquale presso la chiesa SS. Annunziata.

Data:
17 Aprile 2019